FAQ

Se con le nostre domande frequenti non riesci a trovare quelle che cercavi, non esitare a contattarci per le informazione che desideri.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

1.  Dove spedite?

Spediamo in tutta Italia, escluse le isole, con corriere espresso e ritiro presso sede GLS da voi scelta.

2.  Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Il corriere al quale sarà affidato la spedizione, imballata a dovere dal nostro Staff, provvederà a consegnare i tuoi prodotti entro 24-48 ore lavorative dalla partenza presso l’indirizzo GLS da te indicato in fase d’ordine. 

3.  Quando riceverò il mio ordine?

La consegna è garantita in Italia in 24, massimo 48 ore dalla partenza. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 19:00 vengono spediti nella giornata seguente (escluso Sabato e Domenica)

4.  Quali sono i costi di una spedizione?

Tarallificio Frattese consegna i prodotti in 24/48 ore e i Costi di Spedizione in tutta Italia, escluse le isole, sono Gratuiti in determinate offerte mentre per altre opzioni verifica nell’apposito box nel carrello.

5. Quali modalità di pagamento sono disponibili?

Il pagamento dei prodotti viene effettuato tramite il circuito di paypal, che garantisce il massimo della sicurezza delle transazioni. Con Paypal è possibile pagare con quasi tutti i circuiti: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, Carte Prepagate (paypal, postepay…).

6.  Posso tracciare la mia spedizione?

Assolutamente sì, il Tarallificio Frattese provvederà ad inviarti una mail con tutti i dati utili a tracciare la tua spedizione. Ti basterà un click per conoscere in tempo reale la posizione dei prodotti che hai ordinato. Tramite mail, inoltre, ti notificheremo quando il tuo pacco sarà partito, quando in transito e quando in consegna.