Taralli Napoletani dal 1994

Un po’ di storia…

All’età di 15 anni Angelo Lisbino inizia l’attività nella produzione di taralli e biscotti e nel 1994, insieme alla moglie Cecilia, decide di mettersi in proprio, aprendo a Frattamaggiore il punto vendita Frattese dal nome del luogo di origine per poi trasferirlo successivamente a Sant’Arpino.

L’Azienda nel 2002 allarga la distribuzione dei suoi prodotti prodotti all’intera regione Campania, puntando tutto, su un lavoro artigianale senza alcun tipo di conservante.

Oggi vantiamo una distribuzione su tutto il territorio nazionale con la possibilità di acquistare on line o tramite i nostri distributori.

Il titolare Angelo inizia la preparazione dei suoi impasti alle 5 del mattino, per poi sfornare alle alle 8:30 i primi prodotti caldi, pronti per essere consegnati. Questa operazione di ripete molte volte nell’arco della giornata, per dare un prodotto sempre fresco alla propria clientela.

Le nostre specialità sono: Taralli Napoletani, Treccine all’alio e tutti i classici prodotti della tradizione napoletana

Qualche scatto della nostra storia